Intergas XTREME

LA POTENZA DELLA TRIPLA CONDENSAZIONE

Intergas Xtreme è l’unica caldaia sul mercato a tripla condensazione, per un rendimento annuo ai massimi livelli: 127,6% – Rendimento annuale EPN (Hs) 1,15.

Xtreme unisce un innovativo sistema di preriscaldamento dell’acqua calda sanitaria utilizzando la temperatura residua dei fumi di scarico.

In questo modo Xtreme è in grado di sfruttare al massimo tutti i vantaggi della condensazione.

Grazie ai materiali con cui è realizzato, lo scambiatore è caratterizzato da una grande resistenza alla corrosione e solidità. Per questo è garantito 10 anni, a dimostrazione di una alta affidabilità nel tempo.

Il design dello scambiatore Intergas brevettato, con due circuiti in lega di rame separati, garantisce un trasferimento di calore ottimale, senza dispersioni.

Il recuperatore è direttamente integrato nello scarico fumi dell’apparecchio, questo permette un ulteriore preriscaldo dell’acqua calda sanitaria.


Con questo sistema si raggiunge un profilo di carico in classe XXL.

Caldaia murale a condensazione riscaldamento e produzione ACS istantanea.
Adatta per abitazioni di medie e grandi dimensioni.

Il termostato Comfort Touch

Tutte le caldaie Xtreme possono essere abbinate al termostato Comfort Touch e, tramite l’app Comfort Touch, puoi avere il pieno controllo del tuo impianto di riscaldamento dal tuo smartphone.

Comfort Touch di Intergas è un termostato da camera modulare in cui viene utilizzato il protocollo OpenTherm, che adatta automaticamente la capacità della caldaia al fabbisogno di calore.

Ciò garantisce un funzionamento economico nel tempo dell’apparecchio. Comfort Touch di Intergas indica la temperatura dell’ambiente al momento, e con un semplice ”tocco” è possibile aumentare o diminuire il valore impostato.

Non vuoi visualizzare la temperatura sul display? Nessun problema, una semplice modifica delle impostazioni e il display indica solamente la domanda di calore.

Categorie: